Pubblicato il

Occhiali 3D per i film: come trovare i migliori modelli

Che si tratti di un nuovo supereroe, di un nuovo film dell’orrore o di un nuovo epico film fantasy, gli occhiali 3D per film e videogiochi stanno diventando sempre più popolari, non solo nelle grandi città ma anche in tutto il mondo. Mentre molti giocatori e appassionati sono più che entusiasti di mettere le mani su questi occhiali speciali, il resto di noi potrebbe essere preoccupato che possano essere troppo ingombranti e pesanti per i nostri palati delicati o che possano rompersi facilmente. Fortunatamente, la tecnologia ha reso gli occhiali 3D per film e videogiochi una cosa incredibilmente semplice da fare a casa – anche se non avete davvero alcuna esperienza di film 3D di cui vantarvi! Ecco alcuni semplici e facili passi che potete seguire per assicurarvi che gli occhiali che scegliete per i vostri videogiochi o per gli occhiali da film siano adatti a voi nel comfort e nello stile.

Prima di tutto, pensate a dove collocare esattamente i vostri occhiali 3d per il cinema: che si tratti di una sala cinematografica, a casa di un amico o semplicemente nel vostro ufficio. Una posizione ideale sarebbe un posto che ha un pavimento abbastanza piatto, e dove la maggior parte delle persone non mette piede, perché questo annullerebbe l’intero scopo! Potete scegliere di posizionare i vostri occhiali 3d per terra, o su uno scaffale o un tavolo. Se decidete di posizionarli sul pavimento, assicuratevi di rimuoverli una volta raggiunto l’ingresso, e conservateli in una borsa o scatola ordinata. Se pensate di posizionare il vostro monitor 3d su uno scaffale o un tavolo, assicuratevi di posizionarlo in modo da poterlo “nascondere” dietro qualcosa, come un comò o un armadio a muro, e poi portatelo giù dopo l’uso.

Una volta che avrete i vostri occhiali 3d per film/video giochi, dovrete trovare una montatura 3d decente. Gli occhiali sono generalmente disponibili in due gusti: lenti standard e lenti premium. Per le lenti standard, dovreste scegliere un paio di centimetri di spessore e con un mantello trasparente. Questi tipi sono meno soggetti a sbavature e graffi, ma se volete acquistare qualcosa di un po’ più unico, allora gli occhiali 3d premium con montature colorate potrebbero essere degni di considerazione. Questi sono disponibili in una varietà di colori e sono disponibili in montature realizzate con tutti i tipi di materiali, come la fibra di carbonio o la plastica.

Per maggiori informazioni sull’argomento visita il seguente sito web qui.