Pubblicato il

Quali sono le migliori polveri proteiche?

Ci sono diverse marche di proteine in polvere disponibili oggi sul mercato che meritano la vostra considerazione, tra cui Pure Protein, Bio-X Nitro Protein Powder, Elite Athletic Performance Pro-Series Advanced Whey, Kinetic Energy Pure Protein Powder, NO2 Elite Powder e molto altro ancora. Scegliere una marca di proteine in polvere può essere difficile, soprattutto quando non si sa davvero quale scegliere. In questo articolo, discuterò alcuni aspetti diversi delle marche di proteine in polvere e come si accumulano l’una contro l’altra. Si spera che quando avrete finito di leggere questo articolo, avrete un’idea migliore di quale tipo di proteine in polvere si desidera utilizzare nei vostri allenamenti quotidiani.

Ulteriori consigli sul sito web https://www.sceltaproteineinpolvere.it/.

Il costo per porzione (CPS) è una parte importante della scelta di una marca di proteine in polvere perché permette di confrontare i prodotti fianco a fianco. Il prezzo non è l’unica cosa da considerare però, perché si vuole anche considerare esattamente quante proteine del siero di latte si otterranno per porzione. Ovviamente, più basso è il costo per porzione, meglio è perché si pagherà meno per ogni porzione di proteine. Più alto è il costo per porzione per grammo di proteine del siero di latte che si sta pagando, più costoso è per voi di acquistare una singola porzione. Nella mia esperienza, ci sono marche di proteine in polvere che rientrano in entrambe le categorie; tuttavia, più alto è il costo per porzione per grammo si paga, più è difficile per voi giustificare il fatto di pagare così tanto per porzione.

Alcune delle migliori proteine in polvere oggi sul mercato sono disponibili in entrambe le fasce di prezzo, tra cui cioccolato e vaniglia. Se sei un hardgainer o ti stai riprendendo da un infortunio, ti consiglio di scegliere l’albume d’uovo perché è più economico per porzione, ma ti darà comunque una quantità sufficiente di proteine. Gli hardgainer dovrebbero scegliere un prodotto progettato per loro, come il Warrior Whey isolate perché è stato progettato per aiutare specificamente gli hardgainer a guadagnare muscoli. Naturalmente, se il tuo obiettivo è quello di costruire muscoli e peso, è possibile utilizzare uno dei diversi prodotti disponibili che forniscono elevate quantità di siero di latte e altre importanti sostanze nutritive senza i costosi costi.